Aiseesoft Screen Recorder Crack Download Free Ita 2022

Aiseesoft screen recorder crack ti consente di registrare praticamente qualsiasi film riprodotto sul tuo computer, inclusi i video 4K. Puoi utilizzare questo programma di cattura dello schermo per registrare numerosi tipi di media, come film online, videoconferenze, video lezioni, giochi e altri video che desideri conservare. Quando registri lo schermo, puoi scegliere di registrare il suono del video stesso o di registrare la tua voce usando un microfono.
5/5 Votes: 5
Requirements
Sistema operativo supportato: Windows 10, Windows 8, Windows 7 CPU: CPU Intel/AMD 1GHz o superiore\sRAM: 1G RAM o superiore

Report this app

Description

Aiseesoft screen recorder crack è in grado di registrare non solo lo schermo ma anche video e audio. Hai anche la possibilità di specificare la regione che verrà registrata. Nel frattempo, hai la possibilità di selezionare l’audio dal sistema o l’audio dal tuo microfono, a seconda delle tue esigenze. In aggiunta a ciò, fornisce una selezione di alternative per il puntatore, come un cursore di evidenziazione, clic o entrambi. Windows 10 è supportato da esso in un modo molto forte. Il registratore e qualsiasi video o audio possono essere acquisiti con l’aiuto di aiseesoft screen recorder crack.

 Utilizzando questo programma, puoi registrare qualsiasi video sul tuo computer, inclusi video della webcam, video in streaming e altre lezioni video. Inoltre, ti dà la possibilità di modificare le dimensioni del tuo schermo. Il software è dotato di tutte le opzioni di registrazione dello schermo più avanzate. Puoi prendere una schermata dello schermo intero o solo una parte selezionata di esso. aiseesoft screen recorder crack è il programma di registrazione dello schermo più efficace disponibile e funziona ugualmente bene su computer con Mac OS X o Windows. 

Aiseesoft Screen Recorder PC Crack

È in grado di catturare qualsiasi parte dello schermo, rendendolo utile non solo come registratore di videogiochi ma anche per registrare videochiamate. Hai lo schermo per modificare il video o l’istantanea che viene catturato e aggiungere nuove etichette al file che viene generato. Solo l’audio proveniente dall’interno del computer stesso può essere catturato da aiseesoft screen recorder portable. Con l’aiuto di aiseesoft screen recorder torrent, non avrai problemi a catturare qualsiasi filmato dal tuo schermo. Puoi usarlo per registrare a schermo intero o una dimensione dello schermo a tua scelta mentre acquisisci elementi come video di YouTube online, giochi, podcast, webinar, lezioni, presentazioni, chiamate Skype, conferenze online e filmati della webcam, tra l’altro. 

Puoi registrare qualsiasi suono in MP3, WMA, AAC, M4A, FLAC o OPUS in modo che possa essere riprodotto facilmente. L’unico audio che può essere registrato con aiseesoft screen recorder serial key per PC è l’audio prodotto internamente dal tuo computer. Puoi risparmiare il fastidio di scaricare musica, radio o audio online nei formati MP3, WMA, AAC, M4A, FLAC o Opus utilizzando questa opzione, che ti consente di registrare un’ampia varietà di musica e audio online. L’acquisizione di schermate è un metodo semplice e pratico che può essere utilizzato per archiviare quantità significative di dati in un breve lasso di tempo. Sei libero di farne uso quotidiano. 

Questo registratore dello schermo può anche funzionare come un potente software di snapshot, consentendoti di catturare tutto ciò che viene mostrato sullo schermo e di archiviarlo come foto sul tuo dispositivo. Hai il controllo completo sull’area che viene catturata nell’immagine e puoi personalizzare l’immagine di output aggiungendo i tuoi rettangoli, frecce, linee e testo. Hai la possibilità di salvare la foto in una varietà di formati, inclusi PNG, JPEG, BMP, GIF e TIFF, tra gli altri. È senza dubbio dotato di funzionalità di modifica extra importanti che ti aiuteranno a prendere snapsh.

Aiseesoft Screen Recorder Full Version Free Download

Scarica gratuitamente la versione completa di aiseesoft screen recorder free download sul tuo PC Windows utilizzando il programma di installazione offline autonomo. Può produrre trasmissioni in diretta su piattaforme come YouTube, registrare lo schermo durante la riproduzione di un gioco, registrare spiegazioni e chiamate e modificare film in modo professionale. Scarica la versione gratuita e più recente di aiseesoft screen recorder free download, disponibile in entrambe le configurazioni offline a 32 bit e 64 bit per Windows. Il programma di registrazione e acquisizione dello schermo noto come aiseesoft screen recorder License key è un potente software dotato di un’ampia gamma di potenti strumenti e una moltitudine di nuove funzionalità che migliorano la produttività.

Aiseesoft screen recorder download è un’applicazione di cattura dello schermo facile da usare che ti consente di registrare qualsiasi video o audio sul tuo computer e salvarlo in alta qualità. La versione completa del programma può essere scaricata gratuitamente. Su Windows 10/8/7, questo potente strumento di registrazione dello schermo video può aiutarti a catturare film e radio online, catturare giochi, creare lezioni video, registrare video con webcam, acquisire schermate e molte altre attività. Quando si fa clic sul pulsante in basso, la configurazione offline più recente di Portable aiseesoft screen recorder download per l’architettura x86 e x64 di Windows inizierà a scaricarsi sul computer.

Aiseesoft Screen Recorder key Caratteristiche

  • Hai la possibilità di selezionare uno qualsiasi dei sei diversi livelli di qualità video e audio.
  • Aiseesoft screen recorder torrent software supporta un’ampia varietà di tipi di file, inclusi MP4, MOV, JPG, PNG, MP3 e WMA, tra gli altri.
  • Hai la possibilità di impostare scorciatoie e tasti di scelta rapida per una varietà di funzioni, tra cui la registrazione, lo scatto di foto e altro ancora.
  • Hai la possibilità di bloccare la finestra sul tuo computer, che limiterà la registrazione di video o audio a una singola finestra.
  • È possibile configurare il mouse in modo tale che registrerà solo elementi che si trovano all’interno dell’area coperta dal mouse.
  • Ottieni video da YouTube e altri siti Web e salvali sul tuo computer.
  • Effettua una registrazione del gioco da condividere.
  • Video acquisiti da uno screencast o da una webcam
  • Realizza video tutorial
  • Effettuare una registrazione utilizzando il microfono e l’audio in streaming Internet.
  • Puoi scegliere l’area di registrazione e acquisizione che desideri.
  • Usando l’opzione Blocca finestra, puoi registrare tutto ciò che accade su una determinata finestra.
  • Includere le proprie preferenze personali nella configurazione della nuova modalità di registrazione.
  • Utilizzando il pannello di disegno, puoi disegnare sopra il video o l’istantanea e aggiungere testo, frecce e linee.
  • Facile accesso a tutti i file video e audio acquisiti, nonché alle istantanee
  • Imposta codec video, qualità, frame rate, qualità audio e altro
  • Registra la regione che circonda il mouse per ottenere le informazioni desiderate.
  • Configura i tasti di scelta rapida per avviare e interrompere la registrazione, aprire e spegnere la fotocamera, scattare istantanee e così via.

Aiseesoft Screen Recorder Ita FAQ

Che cos’è esattamente questo registratore dello schermo Aiseesoft di cui parli?

Aiseesoft screen recorder crack è il programma di registrazione dello schermo più efficace disponibile e funziona ugualmente bene su computer con Mac OS X o Windows. Qualsiasi parte del tuo schermo può essere registrata con esso, rendendolo utile non solo come registratore di videogiochi ma anche come cattura chiamate Skype, un’app per registrare video da YouTube e così via.

Quali sono i passaggi per utilizzare lo screen recorder Aiseesoft?

Avvia la registrazione utilizzando aiseesoft screen recorder crack sul tuo PC. Seleziona l’opzione Telefono nel pannello di destra se desideri registrare lo schermo del tuo iPhone o smartphone Android. Passaggio 2. Successivamente, ti verrà chiesto di scegliere il registratore iOS o il registratore Android.

Qual è il modo migliore per registrare il mio schermo con l’audio interno?

 Per accedere ai riquadri delle impostazioni rapide e toccare il pulsante di registrazione dello schermo, scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Ci sarà un pulsante di registrazione e microfono su una bolla fluttuante. Quando quest’ultimo è barrato, viene registrato l’audio interno; in caso contrario, il suono proviene direttamente dal microfono del telefono.

Perché niente sullo schermo registra suoni?

Il suono del video registrato potrebbe non essere udibile se il volume del sistema o il volume impostato durante l’utilizzo di un’app di terze parti per acquisire lo schermo è troppo basso. Se premi il pulsante Volume su durante una registrazione dello schermo, il volume del sistema o di un’app esterna aumenterà. 

Aiseesoft Screen Recorder With Crack Conclusione

Aiseesoft screen recorder License key è compatibile con Windows 2000, Windows XP, Windows 7/8/10, Windows Server e Windows Vista. Aiseesoft è l’azienda che ha creato il programma noto come Aiseesoft Screen Recorder 2.2.6, che può essere trovato nella categoria Video sotto la voce Video Capture. La licenza Shareware per aiseesoft screen recorder portable 2.2.6 indica che il prodotto software è reso disponibile agli utenti come download gratuito; tuttavia, l’accesso dell’utente al programma potrebbe essere limitato in termini di funzionalità o essere limitato nel tempo. È possibile che in futuro ti venga richiesto di pagare per continuare a utilizzare il prodotto o per goderne tutte le funzioni. La versione 2.2.6 di aiseesoft screen recorder serial key è stato l’aggiornamento software più recente, avvenuto il 2 giugno 2020.

What's new

 
 

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *